
Domani in edicola: Sbarchi, emergenze climatiche e arte sacra. Torna in edicola Avvenire di Calabria
Domani, domenica 15 giugno, torna in edicola e in parrocchia, con il quotidiano nazionale Avvenire,
L'Accademia di Belle Arti grazie ad un ampio ed articolato percorso didattico permette agli studenti di esplorare diverse discipline
L'Accademia di Belle Arti di Reggio Calabria apre le porte alla cittadinanza. Venerdì 23 Maggio, dalle ore 09 alle 18, si svolgerà l'Open day. Una giornata con lezioni, workshop, dimostrazioni aperte dove studenti, famiglie e tutti gli interessati avranno l’opportunità di visitare i laboratori, le aule e conoscere i percorsi formativi post diploma e post-laurea che l'Accademia reggina offre.
«Un'importante occasione per conoscere la vita culturale del mondo accademico dell’Alta Formazione, incontrare i docenti, conoscere e approfondire l'offerta formativa e l'organizzazione dei corsi. Nonché le opportunità e i possibili sbocchi lavorativi offerti dalle diverse professioni formate all’interno dell’Accademia» afferma il direttore dell'Accademia di Belle Arti di Reggio Calabria, Piero Sacchetti.
PER APPROFONDIRE: Borsa di studio a cura di Nike Aps per leggere le immagini ed emozionare
«I partecipanti, inoltre, potranno interagire con il corpo docenti, cultori delle varie materie, che saranno lieti di fornire ulteriori informazioni e rispondere ad eventuali domande. L'Accademia di Belle Arti grazie ad un ampio ed articolato percorso didattico, permette agli studenti di esplorare diverse discipline. E continua ad avere un ruolo importante nel panorama dell'educazione artistica preparando gli artisti del futuro. Affinando le loro competenze tecniche e stimolando la loro creatività. E in questi anni, l'Accademia di Belle Arti di Reggio Calabria ha più volte dimostrato di aver centrato il suo obiettivo: nutrire e amplificare il talento artistico».
Domani, domenica 15 giugno, torna in edicola e in parrocchia, con il quotidiano nazionale Avvenire,
È possibile esprimere preferenza per la formazione e per l’impiego nelle specializzazioni in materia di
Si trattava di opere di teologia, filosofia, scienze, astrologia o semplicemente stampate in ambienti protestanti