Volley Reghion, tra riconferme e nuovi arrivi

Con l’imminente inizio della stagione, la società bianco blu annuncia il nuovo preparatore atletico Riccardo Costa e il nuovo aiuto allenatore Francesco Latella e la riconferma dell’aiuto allenatore della stagione passata Alessio Aloise. Proprio quest’ultimo, reduce dalla promozione in B1, ha commentato così la sua riconferma: «Vorrei innanzitutto ringraziare la società per avermi nuovamente dato la possibilità di poter collaborare con essa dopo la fantastica stagione passata, nel corso della quale mi sono trovato davvero bene sia dal punto di vista societario che della squadra, e spero che questa stagione potrà essere più tranquilla e portata a termine dopo le problematiche che tutti abbiamo avuto nel mondo sportivo».
Per quanto riguarda i nuovi arrivi, ecco le parole dell’altro aiuto allenatore Francesco Latella, giovane con già qualche esperienza nell’ambito volley, con il ruolo di preparatore atletico, oltre che di aiuto allenatore alla Saverio Macheda nella stagione passata: «Per la stagione che ci aspetta sono molto contento e allo stesso tempo un po’ ansioso per l’importante impegno che ho preso con la società. Sono molto fiducioso del progetto e soddisfatto della serietà con cui mi sono stati presentati le ambizioni della squadra. Inoltre vorrei ringraziare la società e lo staff che mi ha scelto poiché hanno apprezzato il mio impegno e la mia serietà e mi hanno ritenuto pronto per questa esperienza».
Ultimo, ma non meno importante, il nuovo preparatore atletico Riccardo costa. Preparatore, con il basket come passione, ha avuto esperienze in campionati nazionali oltre che nelle minors regionali e da quest’anno inizierà la sua avventura nel mondo della pallavolo, nel quale la volley Reghion non ha dubbi che lavorerà ad alti livelli come ha sempre fatto sia in campo che nella vita.

Lascia un commento

Articoli Correlati
Rubriche
Famiglia
Immagine in evidenza categoria Spazio Genitori

Spazio Genitori

di Gianni Trudu

Società
Immagine in evidenza categoria Dottrina sociale

Appunti di dottrina sociale

di Domenico Marino

Cultura
Immagine in evidenza Libro della settimana

Il libro della settimana

di Mimmo Nunnari

Storia
Immagine in evidenza categoria dagli Archivi

Dagli archivi

di Renato Laganà

tecnologia
Immagine in evidenza Human Prompt

Human Prompt

di Davide Imeneo

Articoli Correlati
Aula G
studenti istituto FMA Soverato

“La mia voce conta”: gli studenti dell’Istituto Maria Ausiliatrice di Soverato uniti contro la violenza con i progetto Choor

educazione adolescenti

Educazione dei figli: il ruolo genitoriale di fronte al disagio giovanile

San Francesco e Don Bosco

San Francesco e Don Bosco raccontati dagli alunni dell'Istituto Maria Ausiliatrice di Reggio Calabria

Iscriviti alla Newsletter

Ricevi ogni giorno le notizie più importanti dalla Chiesa calabrese direttamente nella tua casella email