Per la Reggina la pista-Coda sembra...ai titoli di coda: l'attaccante del Genoa è stato blindato dal suo allenatore, il campione del mondo e compagno di Pippo Inzaghi, Alberto Gilardino: «Nell’anno nuovo Massimo dovrà essere un valore aggiunto - ha detto in conferenza stampa il tecnico del Genoa, squadra dove Massimo Coda milita - Ho bisogno di tutti, lui rappresenta una risorsa fondamentale per questa squadra. La sua storia parla da sola, ha fatto la differenza e tanti gol nella categoria. Gli serve lavorare e stare bene fisicamente. Fondamentali volontà ed ambizioni, e lui nel suo cuore le ha entrambe».
Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE
In porta? Gli amaranto cercano un nome eccellente
Amaranto dunque ancora in cerca del centravanti giusto. Radiomercato racconta di nomi come quello di Forte del Benevento e Inglese del Parma. In porta, altro reparto prioritario per il rafforzamento della compagine amaranto, il sogno resta il veterano Sirigu che però preferirebbe il Cagliari e che il Napoli è riluttante a cedere. Dietro di lui si fanno i nomi di Berisha, Radu e addirittura del portierone interista Samir Handanovic.
PER APPROFONDIRE: I bomber della Reggina: «Domenica c’è la messa, non solo lo sport»
Taibi in missione in Inghilterra
Il direttore sportivo Taibi, nel frattempo, è volato in inghilterra per aggiornamenti professionali, fanno sapere dal Sant'Agata, e sta visionando diverse partite di Premier League e Championship - la serie B britannica - oltre, naturalmente, a intrattenere rapporti coi colleghi d'oltremanica.
Chissà che il futuro della Reggina non sia un suddito del Re.
Foto, Reggina 1914