Avvenire di Calabria

Gilardino blinda il bomber del Grifone. Tra i centravanti avanzano i nomi di Forte e Inglese

Calciomercato Reggina, la pista-Coda…ai titoli di coda. Si cerca anche un portiere

Taibi è in missione in Inghilterra per aggiornarsi, ma va alle partite di Premier e Championship

di Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Per la Reggina la pista-Coda sembra...ai titoli di coda: l'attaccante del Genoa è stato blindato dal suo allenatore, il campione del mondo e compagno di Pippo Inzaghi, Alberto Gilardino: «Nell’anno nuovo Massimo dovrà essere un valore aggiunto - ha detto in conferenza stampa il tecnico del Genoa, squadra dove Massimo Coda milita - Ho bisogno di tutti, lui rappresenta una risorsa fondamentale per questa squadra. La sua storia parla da sola, ha fatto la differenza e tanti gol nella categoria. Gli serve lavorare e stare bene fisicamente. Fondamentali volontà ed ambizioni, e lui nel suo cuore le ha entrambe».


Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE


In porta? Gli amaranto cercano un nome eccellente

Amaranto dunque ancora in cerca del centravanti giusto. Radiomercato racconta di nomi come quello di Forte del Benevento e Inglese del Parma. In porta, altro reparto prioritario per il rafforzamento della compagine amaranto, il sogno resta il veterano Sirigu che però preferirebbe il Cagliari e che il Napoli è riluttante a cedere. Dietro di lui si fanno i nomi di Berisha, Radu e addirittura del portierone interista Samir Handanovic.


PER APPROFONDIRE: I bomber della Reggina: «Domenica c’è la messa, non solo lo sport»


Taibi in missione in Inghilterra

Il direttore sportivo Taibi, nel frattempo, è volato in inghilterra per aggiornamenti professionali, fanno sapere dal Sant'Agata, e sta visionando diverse partite di Premier League e Championship - la serie B britannica - oltre, naturalmente, a intrattenere rapporti coi colleghi d'oltremanica.
Chissà che il futuro della Reggina non sia un suddito del Re.

Foto, Reggina 1914

Articoli Correlati