Avvenire di Calabria

L'appuntamento è previsto presso il Seminario vescovile "San Luigi" di Locri

Locri, la Giornata per le vocazioni dedicata ai ministranti della diocesi

Per l'occasione la diocesi di Locri - Gerace ha organizzato la seconda giornata diocesana del ministrante

di Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Domenica 30 aprile 2023 è la 60esima Giornata mondiale di preghiera per le vocazioni. Per la Chiesa cattolica un'occasione per ripensare alla propria vita come una vocazione, un modo di seguire il Signore a servizio della Chiesa e per la costruzione di un mondo più giusto. Diversi i momenti previsti anche nelle diocesi calabresi.


Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE


In occasione della 60° Giornata Mondiale di Preghiera per le Vocazioni, la Diocesi di Locri-Gerace, mediante il Centro Diocesano Vocazioni, organizza la 2° Giornata Diocesana del Ministrante, che avrà luogo domenica 30 aprile 2023 presso il Seminario Vescovile “San Luigi” in Locri.

Il Direttore, don Antonio Peduto, unitamente alla Commissione Diocesana Vocazioni, precisano come questa giornata «non vuole essere fine a sé stessa ma un momento di incontro dove conoscersi e mettersi in relazione, nonostante le differenze. È un momento pensato per la crescita e la formazione spirituale e pratica dei ministranti e delle ministranti di ogni età».


PER APPROFONDIRE: Vocazioni, «Il “Sì” va cercato nel cuore»


L’invito infatti è rivolto a tutti gli animatori e i gruppi ministranti della Diocesi. In allegato la locandina dell’evento, nella quale vi sono tutti i recapiti necessari per aderire a questa iniziativa.

Articoli Correlati