Avvenire di Calabria

Sciilla è la protagonsita indiscussa di «Tutta colpa della Fata Morgana», la fiction Rai che andrà in onda stasera

Oggi Scilla protagonista della fiction Rai in prima serata

Il film è diretto da Matteo Oleotto; protagonisti due attori molto amati come Nicole Grimaudo e Davide Iacopini

di Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Oggi Scilla protagonista della fiction Rai in prima serata. Le scene del film-tv sono state interamente girate in Calabria, tra suggestive location. A fare da sfondo il bellissimo mare calabrese che incornicia le vicende dei protagonisti, regalando un pizzico di magia misto a tradizione. Lo spettatore potrà ammirare, dunque, le immagini ed i paesaggi di Scilla, Pizzo e Briatico

La fiction Rai su Scilla - «Tutta colpa della Fata Morgana»

Dopo il successo di Digitare il codice segreto, martedì 19 ottobre 2021 è la volta di Tutta colpa della fata Morgana  (secondo e ultimo film della quinta stagione della serie antologica Purché Finisca Bene), con protagonisti Nicole Grimaudo e Davide Iacopini.


Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE


La nuova storia è ambientata nella meravigliosa Calabria, precisamente a Scilla, dove vivono le amiche Gabriella (Grimaudo) e Anna, le quali stanno per realizzare il loro grande sogno di aprire la prima spadara a gestione femminile del paese.

Un sogno che, però, rischia di non vedere mai la luce per colpa di Claudio (Iacopini),un determinato imprenditore milanese che ha acquisito per primo l’edificio dove le due donne avevano deciso di far sorgere il tanto sognato eco-resort.


PER APPROFONDIRE: Il racconto femminile della Calabria: tanti film in cantiere


Tutta colpa della Fata Morgana è un tv movie consigliato a coloro che amano trascorrere una serata in famiglia, con la piacevole compagnia di una commedia dai toni brillanti e sentimentali rigorosamente a lieto fine. Il cast è diretto da Matteo Oleotto e – oltre Grimaudo e Iacopini – vede anche Claudia Potenza, Corrado Fortuna e Tecla Insolia.

Articoli Correlati

Agiduemila

Presentato il nuovo calendario di Agiduemila: come averlo

È stato presentato nei giorni scorsi. Può essere un doppio dono di Natale, il Calendario 2022 di Agiduemila. Un’iniziativa che si rinnova in vista del nuovo anno. Scopo sostenere le iniziative dell’associazione che si occupa di disabilità

This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website.