A Reggio Calabria la presentazione di “Sii tenero, sii coraggioso”: i dialoghi del Papa raccolti da padre Antonio Spadaro
Oggi, venerdì 13 dicembre 2024, alle 17.30, il Tribunale ecclesiastico di Reggio Calabria ospiterà la
Oggi, 31 maggio, 2022, festa della Visitazione della Beata Vergine Maria, il vescovo della diocesi di Oppido - Palmi ha provveduto ad effettuare nuove nomine. Riguardano un sacerdote e alcuni seminaristi.
Il vescovo della diocesi di Oppido - Palmi, monsignor Francesco Milito, ha provveduto ad effettuare nuove nomine. Interessano un sacerdote e due seminaristi.
Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE
Don Leonardo Manuli è stato nominato dal vescovo Milito parroco della parrocchia "San Procopio" in San Procopio. Le altre nomine del presule della diocesi di Oppido - Palmi interessano i seminaristi Antonino Napoli e Daniele Dato del seminario vescovile.
Il vescovo ha nominato Antonino Napoli e Daniele Dato animatori nelle parrocchie di Oppido Mamertina, coordinati dal sacerdote, don Giuseppe Papalia; sono stati, inoltre, nominati, collaboratori del sacerdote, don Francesco Muratori, responsabile del servizio diocesano per la pastorale giovanile e collaboratori del sacerdote, don Giovanni Rigoli, direttore del centro diocesano Vocazioni.
Le ultime disposizioni del vescovo di Oppido - Palmi, monsignor Francesco Milito, decorrono da mercoledì primo giugno.
PER APPROFONDIRE: Oppido – Palmi, ecco le ultime nomine del vescovo Milito
«La nostra preghiera - si legge in una nota della diocesi di Oppido - Palmi - accompagni l’impegno nei nuovi incarichi nella pronta disponibilità ai disegni del Signore sull’esempio della sollecita eccelsa Figlia di Nazareth».
Oggi, venerdì 13 dicembre 2024, alle 17.30, il Tribunale ecclesiastico di Reggio Calabria ospiterà la
Durante la settimana la Reggio Bic ha lavorato intensamente per affinare la preparazione tecnica e
La Calabria è nuovamente sotto assedio per via dei fenomeni meteorologici estremi che stanno causando