
Politiche Sociali, l’Aipd ascoltata in Commissione a Reggio Calabria
L’Associazione italiana persone down (Aipd) è stata ascoltata dalla Commissione comunale della Politiche sociali a Reggio Calabria.
Un sabato sera differente. Ad animarlo saranno i giovani dell'Ufficio diocesano della Pastorale Giovanile di Reggio Calabria: si terrà sabato 2 dicembre, dalle 23 sul Corso Garibaldi.
L'appuntamento è già insolito per un momento di preghiera: ore 23 presso la Chiesa di San Giuseppe al Corso. Cosa si farà? Un'adorazione eucaristica notturna aperta a tutti i giovani che hanno sete e fame di Dio.
"Quello che dico a voi, lo dico a tutti: vegliate!" questo il titolo del momento pensato dalla Pastorale giovanile diocesana che vivrà anche l'animazione di strada così da testimoniare alle migliaia di giovnai reggini che vivono la movida cittadina che ci può essere anche un'estrema felicità (che dura!) nella gioia dell'incontro con Gesù, il Signore della Vita.
L’Associazione italiana persone down (Aipd) è stata ascoltata dalla Commissione comunale della Politiche sociali a Reggio Calabria.
L’associazione di categoria a difesa delle produzioni genuine e del Made in Italy aveva lanciato una petizione a cui hanno aderito anche il governatore Occhiuto e tanti vescovi italiani.
La Commissione regionale per la Pastorale familiare della Cec si è riunita a Catanzaro. La ripartenza insieme a don Tommaso Mazzei, nuovo direttore.