
Pallottole vicino alla Procura di Reggio Calabria, indagini in corso
Per gli inquirenti ci potrebbe essere lo zampino della ‘ndrangheta che tornerebbe a intimidire la magistratura.
I week end vocazionali organizzati dalla Diocesi di Locri - Gerace giungono al terzo appuntamento. Dal 3 al 5 novembre, i ragazzi e le ragazze partecipanti si ritroveranno presso il Seminario Diocesano “San Luigi” di Locri, luogo centrale del prossimo week end vocazionale. Così come per i primi due appuntamenti, è prevista la visita di una parrocchia della diocesi.
Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE
Sabato 4 e domenica 5 dicembre, infatti, il programma del terzo week end vocazionale prevede la visita alla parrocchia di Siderno Superiore.
Per le iscrizioni e per qualsiasi altra informazione ci si può rivolgere al vicerettore del Seminario, don Antonio Peduto (antonio_p@live.it), oppure al proprio parroco.
I Weekend Vocazionali organizzati dalla diocesi di Locri - Gerace sono rivolti a ragazzi e ragazze di età compresa tra i 14 e i 35 anni. Il programma completo prevede otto incontri che termineranno il 5 giugno 2022.
PER APPROFONDIRE: Diocesi Locri-Gerace, Oliva dà il via al cammino sinodale
Don Antonio Peduto, che si occupa dell’organizzazione, ribadendo che questi incontri non sono destinati esclusivamente a chi ha "avvertito la chiamata al sacerdozio”, ma sono stati pensati per tutti quei ragazzi e ragazze che vogliono condividere «un percorso di animazione vocazionale per riscoprire la bellezza della vita, dell'incontro e della relazione tra persone e realtà diverse».
Per gli inquirenti ci potrebbe essere lo zampino della ‘ndrangheta che tornerebbe a intimidire la magistratura.
L’arcivescovo e il magistrato hanno preso parte ad un incontro sul tema a conclusione del percorso “Maratona della Legalità” che ha visto coinvolti gli studenti del Liceo di Scienze Umane.
L’emendamento a firma del deputato azzurro e di altri colleghi di partito ha ottenuto l’ok delle Commissioni Affari costituzionali e Lavoro. La soddisfazione del vice capo gruppo di Forza Italia.