La società comunica nuovi ingressi nello staff e conferme nella squadra
"New entry" e riconferme della Volley Reghion
Redazione Web
16 Giugno 2020
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
La società Volley Reghion annuncia l’ingresso di Fortunato Serranò nello staff societario nel ruolo di addetto stampa. Serranò, giornalista pubblicista e fotografo professionista iscritto all’USSI, vanta numerose collaborazioni con quotidiani locali e nazionali pure in ambito extra sportivo e presenze nel pool fotografico con la nazionale italiana di Basket nel 2011 e nel pool fotografico dell’ NBA Europe Tour sia 2010 che 2012 e attualmente collaboratore di AGF (Agenzia giornalistica fotografica). Dopo le ultime notizie e i nuovi arrivi a livello dirigenziale, inoltre, è il momento delle conferme delle protagoniste della squadra. Si tratta del capitano Federica Borghetto, attaccante di banda, che è la prima riconferma per la società reggina. Capitan Borghetto reduce da due promozioni (2017/18 e 2019/20) e 5 stagioni sempre in maglia bianco blu, si appresta così ad avviare questa nuova avventura in B1 dopo aver concluso la scorsa stagione (purtroppo seppur in anticipo per via della sospensione dei campionati) assolutamente da incorniciare. «Da reggina non posso che essere soddisfatta del risultato che ha ottenuto una squadra della mia città – ha dichiarato - sapere di aver contribuito alla realizzazione di questo successo non fa che rendermi orgogliosa. La società ha deciso di darmi fiducia anche per il prossimo anno e io non posso che ripagarli mettendo tutto il mio impegno per realizzare i nostri obiettivi. Per me sarà una nuova esperienza che sicuramente mi darà modo di crescere e migliorare sia come persona che come atleta e ovviamente non vedo l'ora che inizi quest'avventura. Un saluto e un in bocca al lupo a tutti».
Come ogni prima domenica di febbraio, da 45 anni a questa parte, la Chiesa italiana rinnova questo appuntamento di preghiera e, soprattutto, riflessione sul grande tema della vita.
Intervista alla dirigente dell’Istituto comprensivo “Alighieri – Radice” di Catona. Da anni la preside porta avanti con la sua scuola una importante sfida educativa contro abbandono e povertà educative.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.