Tentato furto alla Falcomatà-Archi, lo sdegno della dirigente e dell’assessore all’Istruzione
Il rammarico di Corrado e Nucera per quanto accaduto: «Atto barbaro in un luogo sensibile dedicato alla formazione dei nostri bambini».
Lucia Anita Nucera, consigliera comunale del PD e già assessore alle politiche sociali del comune, è stata nominata presidente della Commissione pari opportunità, pace, diritti umani, relazioni internazionali e immigrazione di Palazzo San Giorgio. Un ruolo che rientra nel percorso umano e professionale portato avanti da Lucia Anita Nucera volto alla solidarietà, all'ascolto attivo delle problematiche del territorio e all'impegno massimo nel risolverle, all'uguaglianza e al diniego di ogni forma di discriminazione. "Il mio impegno - dichiara Lucia Anita Nucera - sarà di portare avanti il lavoro che negli anni passati ha consentito la realizzazione di buone pratiche dirette a contrastare ogni forma di discriminazione di genere e di violenza. Ringrazio i consiglieri della commissione per la fiducia".
Il rammarico di Corrado e Nucera per quanto accaduto: «Atto barbaro in un luogo sensibile dedicato alla formazione dei nostri bambini».
“È necessaria una presa di coscienza collettiva – afferma Lucia Anita Nucera – per un reale cambiamento rispetto a una tendenza che vede spesso l’immagine, la superficialità, l’impreparazione come modus operandi della politica”.
Ad affermarlo è Lucia Anita Nucera già candidata alle elezioni europee del maggio 2019: “È avvenuto nell’indifferenza completa di chi ci avrebbe dovuto rappresentare in Europa e difendere i prodotti del nostro territorio no svenderli agli altri”
Tags: Lucia Anita Nucera