
A Bocale i beni sottratti alle mafie diventano residenza per pazienti lungodegenti
Ultimati i lavori è stato pubblicato il bando per la gestione. La soddisfazione del consigliere delegato al programma Agenda Urbana Carmelo Romeo.
In occasione della solennità dell’Immacolata Concezione che si celebra oggi, Lamezia Terme rinnova l’atto di affidamento alla Vergine Maria. Lo fa con il tradizionale omaggio floreale alla statua della Madonna dell’obelisco in Piazza Ardito.
Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE
Questo il programma in occasione della festa dell'Immacolata a Lamezia. Alle 18.30, in Cattedrale, ci sarà la Santa Messa solenne presieduta dal vescovo Giuseppe Schillaci con i canonici del Capitolo della cattedrale. Alle 20, in piazza Ardito, il presule presiederà un momento di preghiera al quale parteciperanno i canonici del Capitolo della cattedrale e i parroci della città.
PER APPROFONDIRE: Immacolata, quell’Eccomi di Maria che ci avvicina all’altro
Saranno presenti il sindaco Paolo Mascaro e le autorità civili e militari. I vigili del fuoco del distaccamento di Lamezia Terme collocheranno la corona di fiori sulla statua. I volontari dell’Associazione nazionale Polizia di Stato (Anps), invece, garantiranno lo svolgimento del momento di preghiera nel rispetto delle regole anti-Covid.
Ultimati i lavori è stato pubblicato il bando per la gestione. La soddisfazione del consigliere delegato al programma Agenda Urbana Carmelo Romeo.
Martedì 13 giugno all’Unical di Rende un convegno a più voci sulle prospettive di crescita della Regione. Tra gli interventi quello del presidente della Svimez Giannola.
Riflettori nuovamente accesi sullo scalo aeroportuale di Reggio Calabria. Mentre la politica locale dibatte ancora sull’argomento, altrove si agisce: ecco 12 nuovi voli da Lamezia Terme.