
Ascolta il podcast su genitori, infertilità e adozioni
Questa settimana parliamo di genitorialità 4.0 partendo dalle difficoltà di concepimento alla scelta salvifica dell’adozione.
🎧 Nuova puntata di Good Morning Calabria, il podcast della redazione di Avvenire di Calabria. In questo episodio del nostro podcast parliamo di slow tourism a Reggio Calabria.
L'andamento lento valorizzerà la bellezze sconosciute della Calabria? Non mancano né le buone prassi né le idee. Nel nostro episodio di oggi proponiamo un bel confronto con Maria Grazia Buffon, referente della "Pattuglia San Paolo" promotrice del trekking urbano a Reggio Calabria sulle orme dell'Apostolo delle genti, e Domenico Guarna, guida storico-escursionistica che fa dell'archeotrekking il marchio di fabbrica coi suoi "Giardini di Morgana".
PER APPROFONDIRE: Camminare insieme, ecco il podcast del vescovo Morrone
📌 Se non vuoi perdere le prossime puntate del Podcast dell'arcivescovo Morrone, unisciti al nostro canale Telegram, pubblichiamo tutti i nostri post, video e podcast in tempo reale: potrai anche decidere se ricevere la notifica.
📲 Se sei abituato ad ascoltare i Podcast attraverso un'applicazione di contenuti audio, scopri su quali piattaforme puoi trovarci e abbonati al nostro Podcast.
👇 Ascolta l'episodio di oggi del Podcast Good Morning Calabria.
🎙 Riascolta le puntate precedenti:
Episodio 1: Partire o Restare? La Calabria vista con lo sguardo dei giovani.
Episodio 2: Alloggi popolari a Reggio Calabria: burocrazia in tilt e periferie sempre più abbandonate.
Episodio 3: Reggio Calabria è una città a misura di persona con disabilità?
Episodio 4: Reggio Calabria nel limbo, la politica batta un colpo.
Episodio 5: Malasanità in Calabria, il vescovo e il medico: «Il Pnrr non sarà un talismano».
Episodio 6: La forza del personale sanitario in Calabria: «L'individuo prima di ogni difficoltà».
Episodio 7: Un cartello antiracket per salvare il Pnrr dalla 'ndrangheta.
Episodio 8: Terremoto in Siria Turchia, il racconto del ricercatore calabrese
Episodio 9: Sposarsi al tempo della Generazione Z: il racconto dalla Calabria
Episodio 10: Ambiente ed ecoreati, quale futuro?
Episodio 11: Storie di resilienza: le donne di Reggio Calabria guidano la rinascita
Episodio 12: Consiglio dei ministri a Cutro, Meloni: «Lotta senza confini ai trafficanti di vite umane»
Episodio 13: Giornata mondiale del rene, storie di trapianti a Reggio Calabria
Episodio 14: Psichiatria a Reggio Calabria, quando lo Stato emargina i fragili
Episodio 15: Vittime di mafia, la denuncia di Stefania: «La gente non sta dalla nostra parte»
Episodio 16: La “follia” della paternità, un tempo “sprecato” che vale oro: emozioni e consigli
Questa settimana parliamo di genitorialità 4.0 partendo dalle difficoltà di concepimento alla scelta salvifica dell’adozione.
Ne abbiamo parlato proprio con Pasquale Neri, portavoce del Forum provinciale del Terzo settore e Adriana Comi dell’Agedi che ci hanno proposto il loro punto di vista.
Varagona, Smorto e Liut analizzano e commentano il mondo del giornalismo cattolico nel nuovo episodio del nostro podcast “Good Morning Calabria”.