
Ascolta il podcast sul Servizio Civile a Reggio Calabria
Nuovo episodio di Good Morning Calabria, il podcast della redazione di Avvenire di Calabria. La puntata di questa settimana si occupa di Servizio Civile a Reggio Calabria.
🎧 Nuova puntata di Good Morning Calabria, il podcast della redazione di Avvenire di Calabria. In questo episodio del nostro podcast parliamo di estate, turismo e Calabria.
Arriva la bella stagione, ma arriveranno anche i turisti? A consultare i dati in possesso della Confapi Turismo e Cultura, Giovanni Giordano che ne è vicepresidente nazionale e presidente regionale in Calabria, rileva un incremento seppur minimo del flusso turistico. Con lui abbiamo analizzato la stagione che attende il comparto tra luci e ombre. Sempre sul tema abbiamo sentito anche l'assessore comunale di Reggio Calabria, Irene Calabrò, che ci ha parlato di come il Comune stia investendo sulla rete degli attrattori culturali locali.
PER APPROFONDIRE: Camminare insieme, ecco il podcast del vescovo Morrone
📌 Se non vuoi perdere le prossime puntate del Podcast dell'arcivescovo Morrone, unisciti al nostro canale Telegram, pubblichiamo tutti i nostri post, video e podcast in tempo reale: potrai anche decidere se ricevere la notifica.
📲 Se sei abituato ad ascoltare i Podcast attraverso un'applicazione di contenuti audio, scopri su quali piattaforme puoi trovarci e abbonati al nostro Podcast.
👇 Ascolta l'episodio di oggi del Podcast Good Morning Calabria.
🎙 Riascolta le puntate precedenti:
Episodio 1: Partire o Restare? La Calabria vista con lo sguardo dei giovani.
Episodio 2: Alloggi popolari a Reggio Calabria: burocrazia in tilt e periferie sempre più abbandonate.
Episodio 3: Reggio Calabria è una città a misura di persona con disabilità?
Episodio 4: Reggio Calabria nel limbo, la politica batta un colpo.
Episodio 5: Malasanità in Calabria, il vescovo e il medico: «Il Pnrr non sarà un talismano».
Episodio 6: La forza del personale sanitario in Calabria: «L'individuo prima di ogni difficoltà».
Episodio 7: Un cartello antiracket per salvare il Pnrr dalla 'ndrangheta.
Episodio 8: Terremoto in Siria Turchia, il racconto del ricercatore calabrese
Episodio 9: Sposarsi al tempo della Generazione Z: il racconto dalla Calabria
Episodio 10: Ambiente ed ecoreati, quale futuro?
Episodio 11: Storie di resilienza: le donne di Reggio Calabria guidano la rinascita
Episodio 12: Consiglio dei ministri a Cutro, Meloni: «Lotta senza confini ai trafficanti di vite umane»
Episodio 13: Giornata mondiale del rene, storie di trapianti a Reggio Calabria
Episodio 14: Psichiatria a Reggio Calabria, quando lo Stato emargina i fragili
Episodio 15: Vittime di mafia, la denuncia di Stefania: «La gente non sta dalla nostra parte»
Episodio 16: La “follia” della paternità, un tempo “sprecato” che vale oro: emozioni e consigli
Nuovo episodio di Good Morning Calabria, il podcast della redazione di Avvenire di Calabria. La puntata di questa settimana si occupa di Servizio Civile a Reggio Calabria.
Presentati i dati dell’indagine realizzata dall’Istituto nazionale ricerche turistiche, commissionata da Unioncamere e Enit. Bene la provincia di Reggio, ma anche le altre realtà regionali.
In questo episodio parleremo di diritti dei detenuti col Garante regionale per la Calabria, Luca Muglia.